Sono previsti costi aggiuntivi?
Assolutamente no! I prezzi mostrati sono fissi e includono tutte le funzionalità elencate.
Ho già un podcast. Posso spostarlo su Spreaker?
Certo! Potrai trasferire i tuoi contenuti sulla nostra piattaforma in un attimo, senza interrompere la distribuzione sulle piattaforme di ascolto, come Apple Podcasts. Clicca qui per leggere tutte le istruzioni su come trasferire i podcast su Spreaker.
Posso iniziare con un piano e decidere di fare upgrade successivamente?
Sì! Puoi selezionare il piano che preferisci e poi aggiornarlo con uno superiore quando ti senti pronto o hai bisogno di nuove funzionalità.
Ho già un abbonamento. Se faccio upgrade perdo quello che ho già pagato?
No, il nostro sistema di pagamento conteggerà quello che hai già pagato e ti addebiterà solo la differenza.
Posso cancellare l’abbonamento quando voglio?
Sì. I piani a prezzo fisso sono pagati in anticipo, quindi, quando cancelli l’abbonamento, verrà interrotto il rinnovo e il piano pagato rimarrà attivo fino alla fine del ciclo di fatturazione.
Come passo ad un piano inferiore?
Se vuoi passare a un piano inferiore, cancella l’abbonamento, aspetta la fine del ciclo di fatturazione e acquista il piano inferiore che preferisci.
Se attivo la condivisione dei ricavi, come faccio a escludere alcune categorie pubblicitarie?
Con il piano Publisher, una volta attivata la condivisione dei ricavi, puoi bloccare alcune categorie IAB per assicurarti che i tuoi ascoltatori non ricevano alcuni tipi di pubblicità programmatica.
Come funzionano i pagamenti con il piano Publisher?
Ti addebiteremo un prezzo fisso di €120 mensili che include gli strumenti di trafficking delle inserzioni pubblicitarie, la gestione di collaboratori e l’assistenza clienti prioritaria.
Avrò accesso alle funzioni per Organizzazioni e allo Strumento di gestione delle campagne pubblicitarie?
Sì, tutti i clienti Publisher ottengono le funzioni dedicate alle Organizzazioni e lo Strumento di gestione delle campagne in automatico sul proprio account.